Arte in cucina

DSC09292La buona cucina non vale meno di un bel paesaggio o di un affresco o di un rudere archeologico, ma c’è nella buona cucina tutto un patrimonio di attenzioni morali, di ricerca di cose belle che appartengono a tradizioni rispondente ai desideri e alle aspettative di chi ama l’armonia dei gusti e delle sensazioni che formano la poesia di momenti irripetibili.

Merito della meticolosità della proprietaria, per quanto riguarda la qualità e la genuinità dei prodotti di base e degli ingredienti, quasi tutti tipici locali; vanto della Assunta chef per passione che inventa, cura e realizza quanto di meglio si possa offrire a tavola. Per soddisfare gusto ed attese degli ospiti, un connubio fra fantasia ed esperienza.

Alla base del lavoro, molta esperienza acquista attraverso la conoscenza delle tradizioni e delle abitudini alimentari della Toscana.

E, poi, c’è l’esperienza diretta, quella del giorno dopo giorno, che consente di applicare, con fantasia e gusto personale, abbinamenti inconsueti, con risultati interessanti di piatti gustosi e raffinati, anche se non lontani dalla cucina tipica e tradizionale della zona, ricca di profumi e sapori particolari.
Assunta è a disposizione degli ospiti per organizzare corsi di cucina. Qui troverete il posto ideale per fare una vacanza insieme alla familia oppure ai vostri amici. Assunta si occupa in particolare di tutti quei dettagli che rendono indimenticabile un’occasione speciale: mette a disposizione dei clienti la sua capacità di creare l’atmosfera giusta per l’occasione, con la cura di ogni particolare.

Per chi vuole una cena romantica
Per chi ama cucinare e vuole imparare
Per festeggiare
Per sorprendere
Per emozionarsi
DSC09351DSC09356DSC09388DSC09377DSC09397DSC09405DSC09416DSC09410



Fonte immagini : lamiabellavita.com

it